noigeek.com
BY nserrano IN Quix Tabelline, Rassegna Stampa
Devi insegnare le tabelline al tuo fratellino e non sai come fare? E’ presente una splendida applicazione per Android e per iOS che prende il nome di Quix Tabelline. L’app è totalmente gratuita ed è disponibile in lingua italiana. Ha un peso di poco più di 10 MB ed è veramente facile da usare. Prenditi cinque minuti di pausa che ti spiego come funziona ed a cosa serve.
Questo gioco istruttivo sta riscuotendo un buon successo in entrambi i market ufficiali per i device. Quix Tabelline insegna le tabelline in maniera semplice e divertente, in modo da far sembrare il tutto un gioco ad i bambini. Al termine dei livelli, potrai dare un’occhiata alle statistiche per scoprire quanti errori hai fatto, quali errori e tanto altro.
Quix Tabelline. Quel che conta… è imparare! Imparare le tabelline è un problema? Con Quix Tabelline diventa un gioco da ragazzi!
- * Verifica il livello di conoscenza delle tabelline in maniera giocosa e divertente.
- * Partite veloci e divertenti per imparare e ripassare le tabelline.
- * Sezione statistiche completa per scoprire quali sono le tabelline e le operazioni sulle quali si hanno piu’ problemi e quali si conoscono meglio.
- * A scuola, in famiglia, a casa, con gli amici è sempre il momento giusto per giocare e divertirsi imparando.
Puoi scaricare gratis questo splendido gioco per i dispositivi iOS recandoti su App Store, invece per i dispositivi con sistema operativo Android apri il market di Google Play Store. Come detto in precedenza, entrambe le versioni di quest’app sono totalmente gratuite e non richiedono una configurazione complessa. Non devi far altro che installarle per divertirti con le tabelline, buona fortuna! Ora sei pronto per diventare un genio della matematica.
http://www.noigeek.com/impara-le-tabelline-con-lapp-gratis-quix-tabelline
11 anni ago / No Comments
11
FEB
2014
No
Comments
Comments are closed here.