Do IT better!

La nostra parola d’ordine è Creatività,
il nostro punto forte è un occhio attento alle
nuove tecnologie e ai nuovi mercati.

LA NOSTRA STORIA

Dopo diversi anni di collaborazione tra i 3 soci fondatori, nel 2003 viene fondata la società Nibbles.it S.rl.

I primi anni sono stati dedicati a grandi progetti del calibro del primo sito de “Le iene” (famoso programma televisivo) e del motore di ricerca integrato del portale “inWind”.

Dopo anni dedicati a grossi lavori conto terzi, Nibbles.it nel 2004 ha iniziato lo sviluppo di un’idea innovativa realizzando EditArea, uno dei primi WebSiteBuilder (strumento per creare e gestire un sito web senza competenze grafiche o informatiche).
Nel 2005 è stato lanciato sul mercato Italiano e successivamente tradotto in 5 lingue e commercializzato in decine di paesi nel mondo. Un prodotto di successo che al giorno d’oggi vanta migliaia di utenti attivi.

Ma la ricerca e la passione per le nuove tecnologie dei soci Nibbles.it portano l’azienda a specializzarsi nel nuovissimo campo delle Applicazioni Mobile, pubblicando nel 2012 AirJB, un’applicazione che emula l’utilizzo dei vecchi JukeBox ed in seguito AforisMix e Quix.

Guarda il nostro Portfolio

IL NOSTRO FUTURO

La vasta esperienza nel settore, la capacità di rinnovarsi, la creatività e la passione per il mondo dell’informatica ed internet, sono sicuramente i punti forti e vincenti di questa solida azienda.

Nel corso degli anni Nibbles.it è diventata partner di PayPal e ha ottenuto la Certificazione Google per quanto riguarda il Search Engine Marketing con AdWords.

Oggi Nibbles.it è composta da 4 soci e 6 collaboratori dipendenti.

Ps.: Per i curiosi, il nome Nibbles deriva da Nibble… ed un “Nibble” equivale a 4 bits!


I nostri progetti

IL NOSTRO TEAM
Antonio Capani
Software Architect

Antonio Capani di occupa di programmazione e ricerca fino dal 1994. Laureato presso l'Università degli Studi di Genova.


a.capani@nibbles.it

Alessandra Pesce
Domains Manager
Barbara Vella
Accounting Manager
Raffaele Sclafani
Customer Service