Do IT better!

La nostra parola d’ordine è Creatività,
il nostro punto forte è un occhio attento alle
nuove tecnologie e ai nuovi mercati.

LA NOSTRA STORIA

Dopo diversi anni di collaborazione tra i 3 soci fondatori, nel 2003 viene fondata la società Nibbles.it S.rl.

I primi anni sono stati dedicati a grandi progetti del calibro del primo sito de “Le iene” (famoso programma televisivo) e del motore di ricerca integrato del portale “inWind”.

Dopo anni dedicati a grossi lavori conto terzi, Nibbles.it nel 2004 ha iniziato lo sviluppo di un’idea innovativa realizzando EditArea, uno dei primi WebSiteBuilder (strumento per creare e gestire un sito web senza competenze grafiche o informatiche).
Nel 2005 è stato lanciato sul mercato Italiano e successivamente tradotto in 5 lingue e commercializzato in decine di paesi nel mondo. Un prodotto di successo che al giorno d’oggi vanta migliaia di utenti attivi.

Ma la ricerca e la passione per le nuove tecnologie dei soci Nibbles.it portano l’azienda a specializzarsi nel nuovissimo campo delle Applicazioni Mobile, pubblicando nel 2012 AirJB, un’applicazione che emula l’utilizzo dei vecchi JukeBox ed in seguito AforisMix e Quix.

Guarda il nostro Portfolio

IL NOSTRO FUTURO

La vasta esperienza nel settore, la capacità di rinnovarsi, la creatività e la passione per il mondo dell’informatica ed internet, sono sicuramente i punti forti e vincenti di questa solida azienda.

Nel corso degli anni Nibbles.it è diventata partner di PayPal e ha ottenuto la Certificazione Google per quanto riguarda il Search Engine Marketing con AdWords.

Oggi Nibbles.it è composta da 4 soci e 6 collaboratori dipendenti.

Ps.: Per i curiosi, il nome Nibbles deriva da Nibble… ed un “Nibble” equivale a 4 bits!


I nostri progetti

IL NOSTRO TEAM
Andrea Mottola
Projects Manager

Andrea Mottola ha un'esperienza quasi trentennale nella comunicazione e nel corso degli anni ha affinato le sue doti da Projects Manager.


a.mottola@nibbles.it

Alessandro Polverini
IT Systems Architect

Alessandro Polverini, System & Network administrator. La sua passione per le nuove tecnologie e soluzioni innovative lo rende sempre un passo avanti agli altri.


a.polverini@nibbles.it

Antonio Capani
Software Architect

Antonio Capani di occupa di programmazione e ricerca fino dal 1994. Laureato presso l'Università degli Studi di Genova.


a.capani@nibbles.it

Laura Giovannetti
Art Director

Laura Giovannetti lavora dagli albori di internet nel settore Web, si occupa di Web Design, Grafica, Comunicazione, GUI e Marketing.


l.giovannetti@nibbles.it

Elisa Piscitello
Marketing Manager

Elisa Piscitello, Marketing Manager, si occupa di tutte le campagne SEO e SEM, delle campagne Social oltre ad essere una Copy di esperienza.


e.piscitello@nibbles.it

Alessandra Pesce
Domains Manager
Barbara Vella
Accounting Manager
Raffaele Sclafani
Customer Service
Natalia Serrano
Customer Service
Stefano Orlandini
Software Developer

Stefano Orlandini, Software Developer, ha grandi capacità di problem solving, ottima autogestione sui progetti e capacità di apprendimento.


s.orlandini@nibbles.it