Do IT better!

BLOG
pianetatech.it

BY IN Quix Tabelline, Rassegna Stampa

Imparare e “ripassare” letabelline direttamente sul proprio smartphone o Android tramite ungioco.
Questo è ciò che permette di fare Quix Tabelline.

Il nuovo videogame per i dispositivi col sistema operativo di Google è stato appena messo a disposizione per il download sul .
Gli utenti possono pertantoscaricare gratis il nuovo gioco sviluppato da Nibbles.itdal negozio virtuale di contenuti di .
Come accennato si tratta di un videogioco basato sulla matematica e sul calcolo, e nello specifico sulle moltiplicazioni e sulle cosiddette “tabelline”.

Quix Tabelline è quindi pensato principalmente per tutti i giovani utenti che stanno studiando a scuola proprio le “tabelline”, ma non solo, perché il contenuto per i dispositivi mobili può risultare molto utile anche come attività di “ripasso” per i più grandi.
I giocatori hanno a disposizione delle apposite statistiche relative alle proprie abilità e ai progressi ottenuti nel gioco.
In base al punteggio realizzato nelle singole partite, e all’andamento medio di queste ultime, il gioco è in grado di stilare apposite statistiche personalizzate.
Inoltre, partendo anche dai risultati ottenuti, è possibile raggiungere determinati livelli (crescenti) di “competenza” nella materia.
I vari livelli sono indicati dalle immagini di animali (il “leone”, ad esempio, rappresenta uno dei livelli più alti).

 

10 anni ago / No Comments

23

GEN

2014

No

Comments



Comments are closed here.