Do IT better!

BLOG
meladevice.com

BY IN Quix, Rassegna Stampa

Quix: aforismi e frasi dei film in un nuovo gioco su App Store

Oggi vediamo un nuovo gioco per i nostri dispositivi iOS, sbarcato su App Store da poche settimane e che sta riscontrando un ottimo consenso di pubblico, si tratta di Quix, una sorta di gioco a quiz sugli aforismi e frasi celebri dei film. 40.000 frasi di autori e film famosi e un gioco in cui potrete imparare nuove citazioni in una maniera davvero divertente.

Vediamo in dettaglio questo nuovo gioco Quix disponibile gratuitamente in App Store tra le applicazioni di intrattenimento.

Scopri quali sono i personaggi e i film che conosci meglio: l’app include una sezione statistiche con la classifica dei tuoi autori e film preferiti basata sulle tue partite: più partite farai e più corretta ed interessante sarà la tua classifica personale. Cercate di migliorare i vostri punteggi e di superare quelli dei vostri amici o delle persone che risultano più forti nelle varie classifiche.

Un gioco davvero semplice e divertente da fare da soli o con gli amici, Quix è disponibile gratis in App Store, l’applicazione risulta compatibile con iPhone, iPod touch e iPad. Richiede l’iOS 4.3 o successive. Questa app è ottimizzata per iPhone 5. Potete trovare una demo giocabile di quest’applicazione direttamente sul sito ufficiale di quixgame.com.

http://www.meladevice.com/appstore/quix-aforismi-e-frasi-dei-film-in-un-nuovo-gioco-su-app-store

11 anni ago / No Comments

17

AGO

2013

No

Comments



Comments are closed here.