Do IT better!

BLOG
tuttoandroid.net

BY IN Quix, Rassegna Stampa

Libri, film e scrittori importanti ci hanno spesso lasciato delle particolari frasi che facilmente sono entrate nella nostra mente. Tante citazioni sono divenute famose e molti di noi sicuramente le conosceranno, ma siete sicuri di ricordare da chi sono state citate? La nostra App of the Day di questa sera è un divertente gioco, intitolato Quix, che vi sfida ad indovinare tutti gli autori delle celeberrime frasi. Non solo, dunque, potrete dimostrare la vostra abilità, ma più giocherete e più citazioni imparerete!

Dopo aver scaricato e installato e lanciato il gioco avrete subito la possibilità di immergervi in una nuova partita, ma prima potrete scegliere tra tre modalità: solo aforismi, frasi di film, mix. La prima, dunque, sfornerà frasi celebri prese da libri, personaggi storici o altre personalità importanti, mentre la seconda citerà solo quelle presenti in alcune famose pellicole. Infine, se volete mischiare le frasi, potrete scegliere la modalità “mix”.

Quix vi proporrà una vignetta con la frase e sotto avrete dei rettangoli colorati con all’interno i nomi di varie persone e voi dovrete indovinare chi l’ha citata. In ogni partita avrete solo tre cuori a disposizione, quindi dopo tre errori scatterà il game over e dovrete cimentarvi in una nuova sfida.

Il gioco, inoltre, ci fa sapere che presto avrete la possibilità di sfidare anche i vostri amici, ma al momento potrete solo cercare di ottenere un punteggio sempre più alto. L’applicazione è disponibile gratuitamente sul Play Store.

http://www.tuttoandroid.net/giochi/app-of-the-day-quix-scopri-lautore-delle-citazioni-158057/

10 anni ago / No Comments

21

NOV

2013

No

Comments



Comments are closed here.