Do IT better!

BLOG
scarichiamo.it

BY IN AforisMix, Rassegna Stampa

AforisMix, un pensiero per ogni situazione

Con AforisMix avrai sempre la frase giusta al momento giusto

da Gio TuzziCategoriaagosto 17, 2013In Google Play Nessun commento
CopAforismi

Piuttosto frequentemente ci troviamo a dover spiegare un particolare concetto, ma in realtà non ci accorgiamo che bastano poche parole per farsi capire: anzi, spesso è sufficiente solamente una frase, magari un bell’aforisma, che sia in grado di combinare significato morale e senso filosofico.

Gran parte degli aforismi sono stati creati da degli autori di grandissima importanza, altri sono stati riprese da delle pellicole che hanno scritto la storia del cinema, ma altri ancora sono stati inventati da semplici persone che hanno saputo spiegare un concetto con una frase originale e significativa.

Nel caso in cui siate degli appassionati di aforismi e aveste intenzione di conoscerli tutti, l’app AforisMix, creata dal sito aforismi.meglio.it, è sicuramente una delle soluzioni migliori.

Il sito web in questione presenta al suo interno più di 40 mila frasi e citazioni famose, che si potranno consultare sfruttando il portale principale, ma anche mediante l’app che prende il nome di AforisMix.

L’app AforisMix mette a disposizione ogni giorno un nuovo aforisma che vi farà compagnia durante la giornata e garantirà buoni spunti di riflessione.

 

Questa nuova applicazione comprende anche una sezione che si riferisce alle citazioni cinematografiche: infatti, ogni settimana gli utenti hanno la possibilità di visualizzare una copertina di una celebre pellicola, affiancata da un aforisma proprio riferito al mondo del cinema.

Nel caso in cui siete alla ricerca di qualche frase speciale, l’app AforisMix vi metterà a disposizione la possibilità di sfogliare le citazioni in relazione al tema: si parte dalle tradizionali frasi d’amore fino ad arrivare a quelle su coraggio, sul bene e sul male, sul mondo degli animali e tanto altro ancora.

http://www.scarichiamo.it/aforismix-pensiero-ogni-situazione-2067/

11 anni ago / No Comments

17

AGO

2013

No

Comments



Comments are closed here.